PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "El Diablo" di Monica Robinson

TITOLO: El Diablo
TITOLO ORIGINALE: El Diablo
AMBIENTAZIONE: New York
AUTORE: Monica Robinson
TRADUZIONE: Vanilla Harem's Books
COVER ARTIST: Rebecca Marie - The Final Wrap 
SERIE: The Devil #1
GENERE: Dark Mafia Romance
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo PAGINE: 538
PREZZO: 4,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE (preorder già attivo) DATA DI USCITA: 14 febbraio 2018


Ero spietato. Ero temuto. Avevo sacrificato me stesso. Lei. Ogni cosa… Vivere in un mondo in cui valgo più da morto che da vivo è stata una mia scelta. Sono un uomo terribile, e non ho mai aspirato a essere nulla di diverso. Ho fatto cose di cui non sono fiero. Ho visto cose che non dovrebbero essere viste. Ho causato dolore a cui non posso rimediare. È sempre stata una mia scelta. Ogni decisione. Ogni ordine. Che fosse giusto o sbagliato, non aveva importanza. Fino a lei. Era sotto la mia protezione, finché non è diventata la mia ossessione. Ma chi l’avrebbe salvata… Da. Me. Stesso. Io, il diavolo. Il fato ci ha fatto incontrare. Il destino ci ha distrutti.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro