PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Cruel man" di Anisa Gjikdhima







Titolo: Cruel man
Autore: Anisa Gjikdhima
Formato: ebook
Prezzo: 3,99 €
Editore: Self-publishing
Genere: Dark romance
Data pubblicazione: 10 Ottobre 2017
Serie: Serie Falco #2
Protagonisti: Damien e Blanca


Puerto Rico.
Damien Montero è stato temprato da un passato difficile che l'ha reso immune ai sentimenti e ai legami duraturi.
Niente e nessuno è in grado di scalfirlo... finché Blanca, una mattina, irrompe nel suo rifugio sicuro.
Un passato che li accomuna, segreti a lungo celati, che li hanno privati per sempre della loro libertà
"Ho trascorso la mia vita con la paura, ho evitato le persone come lui perché sapevo che ne sarei rimasta devastata.
L'oscurità è l'unica cosa che conosce, e sto tentando di salvarlo.
Ma a quale prezzo?"

Sognatrice, lettrice accanita e scrittrice per passione. Vivo con la mia famiglia in sicilia, ho un cane, un gatto e due tartarughe. Amo guardare il tramonto con buona musica in sottofondo mentre bevo un bicchiere di vino in compagnia. Quando non lavoro divido il mio tempo tra famiglia e la passione per la scrittura. Ho iniziato a scrivere racconti su wattpad per poi pubblicare il primo romanzo Bello ma dannato con la Edizioni Epsil, uscito in libreria a giugno 2016. A luglio 2016 pubblico con Rizzoli collana youfeel Dimmi quello che vuoi, Dimmi che mi vuoi, Dimmi che mi ami. In seguito ho pubblicato in self la serie Moya e Dark Man.


"Passano minuti, ore, e l’attesa sembra interminabile, mentre nuoto nell’oscurità della mia mente dandomi colpe, chiedendomi come posso meritarmi una come lei. E allora arriva il pentimento per il tempo sprecato a rifiutarla, quando potevo semplicemente accettare il sentimento improvviso e straordinario che mi rendeva diverso. Codardo, ecco cosa sono. L’ho trascinata nel mio baratro, l’ho umiliata, l’ho fatta soffrire e ora lei rischia la vita per colpa mia. Il mio crimine sei tu, Damian. Non dimenticherò mai le sue ultime parole, non riuscirò mai a cancellare il suo ultimo sguardo."

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro