ANTOLOGIA GRATUITA “SAN VALENTINO IN LOVE – Dichiarazioni d’Amore” - Quixote Edizioni



Buongiorno cari, è con vero piacere che ospitiamo questa novità.
Un occasione per tutti gli Autori che vogliono aderire a questa iniziativa della Quixote Edozioni, di seguito tutte le indicazioni.


Dopo il caldo soffocante delle settimane scorse, parlare di un tema che ha febbraio come mese di riferimento ha un che di rinfrescante, ed è proprio quello che ci vuole durante questa lunga e calda estate.
Quixote Edizioni invita gli Autori e le Autrici di MM romance a partecipare alla raccolta gratuita “San Valentino in Love – Dichiarazioni d’Amore”.
L’antologia uscirà il 14 febbraio 2018 sul nostro store e sui principali store online in formato digitale, gratuitamente, perciò non è previsto nessun compenso per i testi inviati e pubblicati.

TESTI E INDICAZIONI
  • I racconti devono avere come protagonista una coppia QLGBT (non è contemplata la threesome o il poliamore);
  • Verranno visionati e selezionati testi di lunghezza non inferiore alle 7000 parole e non superiore alle 10000;
  • Il tema è la dichiarazione d’amore di una coppia con un minimo di trascorso alle spalle e sufficiente intimità da rendere credibile una dichiarazione in piena regola;
  • Il registro del testo può variare dal romantico all’erotico. Quest’ultimo è preferibile;
  • Il giorno della dichiarazione deve essere quello di San Valentino;
  • Il sottogenere è indifferente, perciò sono accettati racconti contemporanei, storici, fantasy, distopici o paranormal;
  • Trattandosi di una raccolta che ha come tema principale l’amore nella sua più alta espressione, vi chiediamo di limitare l’angst il più possibile;
  • È contemplata la coppia con figli;
  • Potrà sembrare scontato (ma non lo è), il lieto fine obbligatorio.


I testi dovranno pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2017 a redazione@quixoteedizioni.it  in formato word doc o docx (no pdf), con le seguenti modalità:
  • Nell’oggetto della mail specificare RACCOLTA SAN VALENTINO;
  • Nel corpo della mail: Nome e Cognome reali ed eventuale pen name, sottogenere di appartenenza (fantasy, contemporaneo, storico ecc. ecc.) e numero di parole totali del racconto;
  • Un breve riassunto;

Nella prima pagina del file deve obbligatoriamente essere riportato il nome e cognome dell’autore/trice e l’indirizzo e-mail, questo per facilitare e snellire il lavoro di archiviazione.
I manoscritti che non seguiranno le modalità d’invio indicate non verranno presi in considerazione, in quanto, una volta scaricati e archiviati, è poi difficile risalire all’autore se non si hanno indicazioni all’interno del manoscritto stesso.


IMPORTANTE
 Di tutti i racconti che arriveranno in redazione ne verranno selezionati 10 massimo 12. La scelta finale operata dal team che si occuperà della selezione verrà comunicata a ogni autore, ma non verranno motivate le cause di un’eventuale esclusione dalla raccolta. I diritti dei racconti selezionati e pubblicati verranno acquisiti da Quixote Edizioni per 3 anni, con la clausola della non messa in vendita degli stessi. Resta inteso che i racconti non selezionati rimangono di proprietà dell’autore stesso. 



Quixote Edizioni ringrazia fin da ora tutti gli Autori e le Autrici che vorranno partecipare a questa Antologia gratuita, regalando così ai lettori appassionati di gay romance dei momenti romantici nel giorno dell’Amore per eccellenza.





Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi