PRESENTAZIONI - QUIXOTE EDIZIONI: BB Easton e “44 CHAPTERS ABOUT 4 MEN: A MEMOIR”


Vincitrice di molti premi, è diventata Best selling author con 44 CHAPTERS ABOUT 4 MEN: A MEMOIR e con la novella spin-off SKIN. È una psicologa che pratica a scuola. Moglie. Madre. Una sgualdrina dai capelli rosa.

BB Easton vive nella periferia di Atlanta, in Georgia, con il marito Ken e due adorabili bambini. Ha da poco lasciato il suo lavoro come psicologa della scuola per scrivere a tempo pieno storie sul suo passato da punk Rocker e sulle sue preferenze sessuali da pervertita.

Potete trovare BB su:
Facebook
Goodreads
Website

BB Easton sarà presente al RARE18 A Roma, dove sarà lieta di incontrare le sue lettrici e firmare il suo libro.


---------------------------------------------------------------------


44 CHAPTERS ABOUT MEN: A MEMOIR

Gli psicologi scolastici non dovrebbero mai scrivere libri sul sesso, perché farlo sarebbe considerato “non etico” e “offensivo”. Fortunatamente per voi, l’etica non è mai stata la mia caratteristica principale.

Dopo aver passato anni cercando di rendere la mia vita sessuale un po’ più piccante, ho lasciato perdere e ho iniziato a scrivere un diario. Forse il mio bellissimo, freddo e impassibile marito, non era in grado di darmi quel tipo di passione che avevo iniziato ad aspettarmi. Dopotutto, i miei ex fidanzati, uno skinhead diventato Marine, diventato poi un motociclista fuorilegge, un cantante punk con la faccia da bambino, scarcerato sulla parola, e un bassista heavy metal, erano tatuati e pieni di testosterone come la maggior parte degli uomini protagonisti dei miei romanzi preferiti. Se non avessi potuto avere di nuovo quel tipo di passione nella mia vita reale, avrei almeno potuto scriverne. Giusto? Nessuno lo avrebbe saputo. Sarebbe stato il mio piccolo segreto.

Be’ indovinate un po’? Mio marito ha letto ciò che ho scritto.

E indovinate cos’altro è successo? Ha deciso di mettersi in gioco.

Ebbra di potere e seguendo i dubbi consigli della mia migliore amica e collega, ho iniziato a testare i suoi limiti, sperimentando ciò che avevo scritto nel mio diario, e il tutto per cercare di manipolare il comportamento di Ken. Per la maggior parte delle volte ha risposto in modo magnifico… eccetto quando non lo ha fatto.

Nota:

Il primo libro di BB Easton, 44 CHAPTERS ABOUT 4 MEN è un’opera di saggistica basata su eventi realmente accaduti che sono stati abbelliti, approssimati ed esagerati, per amore dell’umorismo dovuto soprattutto al fatto che l’autrice scrive da ubriaca o quando non dorme da molto tempo. È una collezione di scritti di diario, di email, di sms, haiku e sconcezze raccolte in un anno frustrante da psicologia scolastica, dall’essere madre di due bambini, passato a ripensare ai suoi trascorsi selvaggi e lascivi, il tutto sperimentando sul proprio marito freddo e distante, tutta una serie di esperimenti psicologici poco etici. A causa dell’eccessiva volgarità e profanità, e dei contenuti sessuali espliciti, questo libro non è l’ideale (e probabilmente dovrebbe essere del tutto nascosto) per tutti quelli che hanno meno di diciotto anni.

Genere: Autobiografia – Humor – Per adulti

--------------------------------------------------------------------- 

SKIN (A 44 chapters Novel)

Siccome BB Easton si è divertita troppo a scrivere il suo libro di memorie sciogli mutande, divenuto best seller, che ti fa ridere finché non sei piegata in due, e dopo aver vinto numerosi premi, 44 CHAPTERS ABOUT 4 MEN, ha deciso di dare a tutti e quattro i suoi uomini il proprio sensuale stand alone. SKIN è il primo romanzo dei quattro spin off della serie 44 e parla di una storia d’amore proibita, realistica e colma di nostalgia per gli anni ’90 permeata da umorismo dark, e dall’angst spacca cuore tipico dell’adolescenza. È tratto da una storia vera.

Nel 1997, Ronald “Knight” McKnight era l’unico skinhead della Peach State High School e senza ombra di dubbio il ragazzo più meschino e incompreso di tutto il pianeta. Knight odiava tutti, eccetto BB, l’eccentrica pollastrella punk che aveva l’armadietto accanto al suo.

Brooke “BB” Bradley, amava tutti, eccetto Kinght e, a dirla tutta, lui la spaventava a morte. L’unica cosa che BB voleva era sposare Lance Hightower, che assomigliava al Principe Eric ed era il re della scena punk della Peach State High School, e avere con lui moltissimi figli. Sfortunatamente per lei, Knight è stato molto più bravo a perseguire i suoi desideri di lei, e dopo esserle entrato sotto pelle, la vita di BB non è più stata la stessa.


SKIN non è un romanzo per tutti. Contiene delle tematiche che potrebbero offendere e dar fastidio a un pubblico sensibile. Vi prego di consultare l’introduzione per la lista dei contenuti sensibili.

Genere: New Adult – College – Per adulti


Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

GIVEAWAY 2000 iscritti

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "È solo colpa tua" di Robin C

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Izabella" di Kristen Kyle