ANTEPRIMA "Il bello viene oggi" di Jack Nobile


IL BELLO VIENE OGGI
di Jack Nobile
Sperling & Kupfer
Uscita: maggio 2017
Pagine 168 
 euro 14,90 cartaceo
euro 8,99 e-book 


















«Non hai manualità, non farai niente nella vita.» È il giorno del complean­no di Jack e il padre, vedendo che non riesce a sistemare il suo motorino, lo rimprovera così. La frase arriva in un momento buio: la scuola non va, con i compagni non lega, ha tanti sogni che non lo portano da nessuna parte. E allora? La risposta arriva inattesa nell’estate di Lignano: Jack si imbat­te in un giovane mago che si esercita per strada, conquistandosi lo sguar­do e lo stupore di tutti. Questo voglio fare, regalare attimi di meraviglia, decide Jack, e inizia a leggere, studia­re, provare e riprovare senza sosta. Della scarsa manualità si dimentica, e in poco tempo si rivela bravo, anzi bravissimo, e inizia un grande cam­biamento che gli dà forza e fiducia. Apre anche un canale YouTube, che diventa presto un punto di riferimen­to. In questo libro Jack Nobile per la prima volta racconta tutto di sé: l’in­fanzia, l’amore, le cadute, il legame vi­scerale con la sua arte, e le tante cose, semplici e profonde, che ha imparato e che potranno motivare tutti noi. Per esempio, che sapersi ascoltare è l’uni­co modo per dare il meglio di sé ogni giorno. E in più ci regala il segreto dei cinque giochi che lo hanno fatto innamorare della magia… perché si sa, la passione è contagiosa!





Jack Nobile è nato e cresciuto a Lignano. A 16 anni ha scoperto la sua grande passione, la magia, che ha cominciato a studiare come autodidatta. I suoi primi video su YouTube sono stati un successo e oggi conta più di 260.000 iscritti al suo canale.
Instagram: @jacknobile




LA MAGIA CREA LE EMOZIONI, LE FA NASCERE DA ZERO, SUSCITA STUPORE, TI FA CREDERE NELL’IMPOSSIBILE, TI FA SOGNARE IN UN MONDO REALE: NON ESISTE ARTE PIÙ BELLA.

IL NUOVO FENOMENO DI YOUTUBE.

Jack è un ragazzo alle prese con i suoi conflitti interiori e i problemi che l’adolescenza porta con sé: la scuola non va, con i compagni non lega, ha tanti sogni ma nessuno sembra renderlo davvero felice. Fino al punto di svolta, l’incontro con un giovane mago che esercita per strada. La scoperta della grande passione per la magia cambia la vita di Jack, che inizia a leggere, studiare, provare e riprovare senza sosta.
Jack sa regalare al pubblico attimi di meraviglia davvero unici.
Il suo canale YouTube conta più di 280.000 iscritti.  
Il libro contiene anche una parte extra con “cinque incantesimi” tutti da scoprire!


Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro