COVER REVEAL "D&S Non voglio perderti" di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera


Titolo: D&S Non voglio perderti (serie Small heart problems #1)
Autore: Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera
Editore: Self Publishing
Data d’uscita: 24 aprile
Genere: Young Adult
Pagine: 380
Costo: 0,99 in offerta in preoder e il primo giorno d’uscita. 2,99€ ebook – 15€ cartaceo – gratis su KU

D&S Non voglio perderti è il 1° volume di una trilogia Young Adult; Il primo volume è stato pubblicato con una piccola casa editrice nel 2010, torna dopo tutti questi anni in una nuova edizione, con una nuova veste grafica e con contenuti rieditati.


D&S, due semplici iniziali, due adolescenti come molti. Le loro vite, le loro disavventure s'intrecciano in un'Italia in crisi, in una Roma caotica e colma di divertimenti, che si ama o si odia. Tra le righe di un diario si celano le paure, le speranze e l'intramontabile racconto di un amore corrisposto o forse di un amore del tutto sbagliato. S, sedici anni da compiere una ragazza come tante, piena di sogni nel cassetto che fatica a inseguire per via di suo padre che non riesce a capirli; nonostante ciò è determinata nel voler raggiungere i suoi obiettivi.
D, diciassette anni da poco compiuti, i sogni ormai persi, si trasferisce da Bologna; il suo accento strano lo mette subito in primo piano distinguendolo dalla massa.
Tra bugie, verità, dolori arriva una parvenza d'amore, quello che gli è stato strappato via con la forza. La scelta non è facile, ma se invece di scegliere si cominciasse a giocare? Una lo adora e lo guarda con occhi colmi di desiderio, l'altra lo odia a prima vista non risparmiandogli il suo giudizio spietato!
Sarà vero che chi disprezza compra?


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi