PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA- PRIMO STARLIGHT PARTY E COVER REVEAL

Buongiorno Carissimi, 
Festeggiamo insieme il Natale con l’uscita dei primi due libri della collana Starlight (marchio editoriale di Pubme gestito da Jessica Maccario). 

Per seguire l’evento venite qui:
https://www.facebook.com/events/2022941981309802/

La Starlight e le due autrici vi terranno compagnia dal 22 al 28 di dicembre con articoli e recensioni in collaborazione con i blog, interviste in diretta e una sorpresa finale per i lettori.

Noi presentiamo in anteprima le prime due uscite, due racconti lunghi di genere fantasy disponibili in ebook dal 23 di dicembre in tutti gli store online.

SILVIA CASTELLANO



Die Party



Urban fantasy


“Sei pronto per la festa più pericolosa dell’anno?”
Tutti conoscono il “Die Party”, la festa più apprezzata dell’anno. Molti si stanno organizzando per andarci, ma a Lyla non interessa trascorrere la vigilia di Natale in un posto in cui ci sarà tutta la scuola. Con un nome così non le sembra nulla di originale e ha già i suoi problemi con Alex, alias Mister Arroganza, colui che sarebbe in grado di spezzarle il cuore in pochi attimi. Ma Jan, il suo migliore amico, sa essere molto persuasivo e Lyla si ritrova suo malgrado a varcare la soglia del locale.
Quella che si preannunciava come una normale festa tra ragazzi, diventerà a poco a poco il party più pericoloso dell’anno.
Un segreto si annida tra quelle pareti, ma le carte non sono ancora state svelate...
E tu, aprirai quella porta?

La copertina è stata creata da Angelice Graphics, che è riuscita a mettere in rilievo la protagonista e a lasciare un tocco di mistero sul resto, per la presenza di un animale che ha un ruolo non indifferente nel racconto e dell’ambientazione un po’ cupa.



ALESSANDRA LEONARDI



La fine del Tempo, la fine del Mondo



fantasy classico (Low fantasy)


“Tutti sapevano che in quel periodo i Sapienti del Santuario del Ki giravano per i villaggi alla ricerca di bambini “speciali”, ma Taitun era distante dalle loro solite rotte.
Invece quel giorno arrivarono.”
Inizia così la nuova vita di Aleysha, prelevata da casa ad appena dieci anni e costretta a vivere nel Santuario insieme ad altri bambini come lei.
Aleysha ha un dono speciale e, proprio per l’energia che possiede e le abilità che apprende durante l’addestramento, si trova suo malgrado coinvolta in un progetto molto ambizioso: salvare il Mondo dalla distruzione.
Eppure, quello che desidera davvero la ragazza è di essere libera. Libera di tornare dalla mamma, di innamorarsi e seguire la strada che più preferisce. Libera di fare la sua scelta al di là di ogni obbligo. E l’incontro con Krynon la getta ancora di più nella confusione. Chi è quel ragazzo misterioso che l’aspetta nel bosco ogni giorno sempre alla stessa ora? Cosa le nasconde?
Combattuta tra scelte difficili e segreti da scoprire, Aleysha deve decidere se seguire il suo cuore o portare avanti il compito che le spetta. Il passo per liberarsi dalle catene è breve, ma ogni scelta ha le sue conseguenze… a volte imprevedibili.

La copertina è stata realizzata da Le Muse. Mette in luce una delle scene più importanti, per la quale Aleysha si dibatte a lungo: se restare o fuggire dal Santuario in cui è stata portata da bambina. Un luogo che le ha dato tanto e che resterà sempre come una seconda casa per lei, nonostante ciò che dovrà affrontare.


La Starlight è una collana per la pubblicazione di racconti e romanzi fantasy nata a ottobre 2017, che si occupa di valutazione, correzione di manoscritti e promozione con l’autore.
Per contattarli o seguirli, potete andare su questi siti.
Indirizzo email a cui mandare manoscritti o richiedere collaborazioni: collanastarlight@gmail.com 
Sito: Sito 
Instagram: starlight_collana
Pagina facebook: Pagina facebook 
Video di presentazione della collana: Presentazione

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi