PRESENTAZIONE - "Il mio inganno" di Luana Ballarò

Titolo: Il mio inganno
Autrice: Luana Ballarò
Editore: self publishing
Genere: Romance
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo: 2,99  €/ 7,99  €
Data pubblicazione: 25 febbraio
Protagonisti: Ian Somerhalder, Miranda Kerr
Pagine: 145
Serie: Vendetta



Aurora è una ragazza semplice, che non ha grilli per la testa, responsabile è bella fuori quanto dentro. Ma la vita la metterà a dura prova, ritrovandosi nel bel mezzo di una tempesta. Erik un ragazzo bellissimo quanto turbolento, dirige l'agenzia di famiglia insieme al padre, ma Erik ha uno scopo ben preciso nella sua vita: vendetta… ci riuscirà?


Mi chiamo Luana, ho 35 anni sono sposata e ho due bambini. Sin da piccola mi è sempre piaciuto leggere e da parecchi anni ho scoperto anche la passione per la  scrittura, e infatti eccomi qui. Sono una appassionata di romanzi rosa, amo le storie d'amore con il lieto fine. Mi definisco una sognatrice, sapete quelle persone che sognano a occhi aperti? Ecco io sono una di loro, ed è questo che mi ha spinto ancora di più a scrivere, per dare sfogo a tutta le mie fantasie cimentandomi in tante storie diverse... Che dire, spero la mia storia possa piacervi e emozionarvi. Vi ringrazio per l'opportunità che mi state dando… buona serata e a presto.

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi