PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA "Stai con me" di Karen Morgan

Titolo: Stai con me
Autrice: Karen Morgan
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo:   0.99  €/
Data pubblicazione: 3 novembre 2017
Protagonisti: Erin e Carter
Serie: Trilogia Found my way (terzo e ultimo volume)
Pagina autrice: https://www.facebook.com/profile.phpid 100013798087621











Erin e Carter si amano ma la loro storia non  mai stata semplice. anno dovuto affrontare molti ostacoli i quali spesso li hanno portati ad allontanarsi nonostante il loro amore fosse forte. Adesso hanno deciso di provare a rimediare ai propri errori e far crescere il loro rapporto nel migliore dei modi. Ci che desiderano  vivere la loro vita insieme senza doversi mai pi separare. Entrambi sono cambiati le loro vite sono decisamente migliorate. a come ti comporti se qualcosa di pi potente e incontrollabile prende il possesso della tua vita Solo due sono le soluzioni: ti arrendi e ti lasci sconfiggere oppure combatti sperando di uscirne indenne.

Karen Morgan  una giovane donna amante dei libri.  innamorata dei romanzi di qualsiasi sfaccettatura: ew Adult Contemporar Romance Romanzi Erotici oung Adult etc Le piace sognare e si lascia trascinare dal mondo dei libri che la aiutano a staccarsi dalla dura realt. aren organ  una donna buona in parte riservata. Regala il meglio di se stessa solo a chi lo merita davvero. Crede nei valori della famiglia e nellamicizia. Le piace viaggiare e nella sua valigia non manca mai il indle e buon libro cartaceo.
Ama la natura sia il mare che la montagna. Sono due bellezze diverse e imparagonabili. uando pu si dedica al volontariato verso gli animali che ama e protegge con tanto amore.


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi