PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA- "Non posso dimenticarti" di Sarah Bernardinello

TITOLO: Non posso dimenticarti
AMBIENTAZIONE: New York
AUTORE: Sarah Bernardinello
EDITORE Quixote Edizioni
GENERE: QLGBT- Contemporaneo
COVER ARTIST: Angelice Mary
FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 230
PREZZO: 3,59 €
DATA DI USCITA: 23 Ottobre 2017


Ashley Miller è un informatico di giorno e uno dei baristi di un locale gay di notte.

Una tragedia famigliare lo ha costretto ad abbandonare l'Università per mantenersi e pagare i debiti, e le vicissitudini lo hanno reso cinico e duro, ma non è sempre stato così. Brillante studente di matematica, ma nerd timido, quattro anni prima Ash ha incontrato un ragazzo capace di fargli battere il cuore come mai gli è capitato.

Purtroppo per lui, silenzi e omissioni non sono l'ideale per costruire un rapporto.

Christian Pike è un avvocato che lavora in un prestigioso studio legale di Manhattan. L'invito di un collega ad andare in un locale dove non era mai stato, si trasforma in una scoperta emozionante: il ragazzo che quattro anni prima ha crudelmente respinto a causa del suo non essere dichiarato è uno dei baristi del locale. Un ragazzo che, malgrado il tempo trascorso, non ha mai dimenticato.

Chris fa di tutto affinché Ash lo perdoni per la cattiveria e le parole crudeli di cui l'ha fatto oggetto, senza però molto successo. 

Sarà l'intervento di un collega di Chris a far sì che Ash cominci a cambiare opinione su quel ragazzo che non è riuscito a dimenticare, facendo i conti con i ricordi e le proprie paure.


A proposito di Sarah
Sono nata in Svizzera nel 1971, e vivo in Veneto, nel Basso Polesine e nel Delta del Po, a una decina di chilometri dal mare.
Laureata in Infermieristica, lavoro nel reparto di Oncoematologia dell'Ospedale di Rovigo. Membro di EWWA, European Writing Women Association, dal 2015.
Ho iniziato a scrivere un sacco di tempo fa, all'inizio delle fanfiction, quando nemmeno sapevo cosa fossero, poi ho lasciato fare all'immaginazione. Ho smesso con l'università e poi il lavoro, ma ho ripreso a pieno ritmo nel 2012.
Da allora, ho all'attivo diverse pubblicazioni, sia Self che con CE.
I miei studenti hanno preso atto della cosa e, oltre a imparare a essere infermieri, leggono le mie storie.
Passo dal fantasy al contemporaneo, dall'M/M all'F/M, ma quello che mi preme è poter donare una bella storia, dove i sentimenti e l'amore, quello vero, possano essere i veri protagonisti

Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi