RECENSIONE " Cruel Intention - Blame di Scarlett Reese

Titolo: Cruel Intention - Blame
Genere: Dark romance - erotico
Autrice: Scarlett Reese
Prezzo: 2,99 e-book (cartaceo prossimamente)
Ultimo capitolo della trilogia Cruel Intention




Dopo i segreti, i problemi e i conflitti, Logan ed Emily sembrano finalmente giunti al loro lieto fine. Hanno perduto loro stessi nell'anima dell'altro e si sono ritrovati più forti di prima. Eppure...
Eppure il destino non smette mai di giocare con le loro vite e per Emily e Logan le sfide non sono ancora finite.
Tra passione e follia riusciranno a sopravvivere?


Salve Librosi, oggi per voi la recensione dell'ultmo capitolo della serie Cruel Intention di Scarlett Reese, spero di incuriosirvi.

Emily e Logan pare finalmente abbiano trovato la strada per una vita normale, cercano di vivere una vita di coppia come tante altre, ma i due protagonisti, presto si rendono conto che dal passato non si può scappare, ma va affrontato, e questo a caro prezzo per entrambe.

Leggendo questo ultimo capitolo della serie Cruel Intention, inizialmente mi sono ritrovata a leggere di una coppia che finalmente ha trovato la strada giusta per la felicità.
Immersa nelle pagine di una vita normale e nella quotidianità di Emily e Logan mi sono rilassata.
Scorrendo capitolo dopo capitolo il Logan oscuro e pieno di ombre incomincia a riemergere e il cuore di Emily continua a spezzarsi.

 «Dovresti smettere di fumare» borbotto, passando le dita aperte tra i suoi capelli ancora umidi di doccia. «Sembri a un passo dall’infarto.» aggiungo ridacchiando. «Lo sono,» ammette, soffiando sulla mia pelle che s’increspa.
«ma la colpa è solo tua.» «Mia?!» chiedo sbalordita. «E per quale motivo sarebbe mia?» «Perché mi strappi il cuore ogni volta che mi guardi.» Sussulto mentre solleva la testa per incontrare il mio sguardo esterrefatto. Il suo respiro caldo adesso sfiora le mie labbra schiuse e io lo ingoio, insieme all’enormità delle sue parole. «Quando sono dentro di te… Non so nemmeno come spiegartelo, ma è come se tu stringessi il mio cuore tra le mani.» «Sembra una cosa terribile.» sussurro, sentendomi improvvisamente nervosa.
«Lo è…» ammette, chiudendo gli occhi e facendo inchiodare bruscamente il mio cuore. «È terribile e magnifico. È adrenalina e panico. E ogni volta mi sembra sempre peggio.»


Con il riemergere del passato di Logan il romanzo prende pian pianino forma arrivando anche a stupirmi.
Al contrario del secondo capitolo della serie che ho trovato molto forte e non ne ho fatto mistero, questo capitolo per me è stato il più bello della serie, molti colpi di scena che non mi aspettavo, molte emozioni e una Emily meno sottomessa, anche se l'amore per Logan non riesce a tenerla distante da lui.
Sono arrivata a pensare quanto questo amore annientasse Emily e fosse inconcepibile, ma forse Logan merita questo amore perchè in fondo lui, con la sua ossessione per lei, ha sempre cercato di proteggerla anche se nel modo sbagliato.



Il romanzo è molto scorrevole, semplice scritto bene, i personaggi ben caratterizzati.
Buono il ritmo anche se inizialmente un po' lento.
Il finale è molto bello, mi sono divertita, e se lo leggete capirete il perchè e mi sono commossa, ma non voglio dirvi altro.
Buona lettura!



Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi