ANTEPRIMA "Per l'eternità" di Sara pelizzari

Titolo: Per l’eternità
Autrice: Sara Pelizzari
Pagine: 486
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo:    2,99 €/  14,78 €
Data pubblicazione: 11 Aprile 2017
Serie:  sequel “ Io e te contro il destino”  



Luna ama il suo ragazzo alla follia e  apparentemente è un’adolescente come tutte le altre, ma il destino le riserva delle sorprese: nella sua vita comparirà Lorenzo, che metterà in discussione la sua storia d’amore con Federico.
Inoltre, quei cambiamenti alla quale è destinata e che lei teme tanto, si presenteranno improvvisamente e  per motivi apparentemente inspiegabili.
Ecco quindi che la giovane Luna si ritrova a vivere una realtà che le appartiene ma che la spaventa, aiutata dalla sua strana famiglia che non la abbandonerà mai e la aiuterà ad affrontare questa singolare situazione, in cui l’arma vincente saranno la sincerità e l’amore.

Estratti
"...Nulla è casuale, ogni cosa succede per un motivo ben preciso....Dall'amore vero non puoi scappare , prima o poi ti viene a cercare e i puzzle che prima ti sembravano disordinati occupano con facilità la loro posizione componendo un quadro perfetto, privo di sofferenza e colmo d'amore...."


" ....Tra le sue braccia mi sentivo protetta e al sicuro, non c'era niente che mi potesse fare del male, perchè lui era pronto a difendermi. Vorrei che potesse essere ancora così, vorrei tornare ad essere quella bambina con le treccine che giocava con le bambole, la cui unica preoccupazione era quale gelato scegliere per la merenda ... "


“…Rimango così, stretta a lui per non so quanto tempo e non ci servono parole, tutto il nostro amore è racchiuso in questo silenzio…”


Sono nata a Brescia il 31/08/1975, vivo a Lumezzane( in provincia di Brescia) con Ruggero, il mio compagno,  e ho due splendidi figli : Camilla(20 anni) e Christian (11 anni).
Sono molto legata ai miei genitori, Laura e Fulvio e alla mia bellissima sorellina Anna, sposata con Manuel.
Nella vita, oltre a leggere e a scrivere, aiuto ragazzi di scuole medie e superiori nello studio e nello svolgimento dei compiti.
Amo gli animali, e ad oggi ho un gatto di nome Tommy e un cane di nome Zack.
Ad oggi ho scritto e pubblicato due libri:
“Delitto quasi perfetto” – la verità di Giuseppe Ghirardini e “Per l’eternità”


Buona lettura!

Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi