ANTEPRIMA "Angel down" di Therry Romano

Titolo: Angel down
Autore: Therry Romano
Editore: Self publishing
Formato: e-book
Prezzo: 0,99 €
Data pubblicazione: 18 Maggio 2017
Genere: Fantasy
Serie: Autoconclusivo
Prototagonisti: Andras e Ledja

Link d'acquisto






Nel posto più dimenticato degli Inferi, è celata la presenza di un essere speciale del quale nessuno deve avere conoscenza, neanche Lucifer, signore dell’oltretomba.
Andras, principe infernale, tiene prigioniera una donna, la cui caratteristica è quella di emettere luce nel buio più assoluto. Questa caratteristica, non consona al regno oscuro, costringe il demone ad affidare la sua custodia alla succube Ledja, con l’intento di ricoprirla d’ombra e spegnere ogni suo tentativo di ribellione.
Dopo secoli di silenzio e di immobilità, la donna, a cui la succube ha dato il nome di ‘Syn’, decide di scappare, sfruttando la curiosità della sua carceriera, che trascina nella sua folle corsa fuori dagli Inferi.
Il ritorno al mondo della superficie è complicato, ma Syn ha ben chiaro il suo obiettivo: scoprire come mai, lei designata a diventare un membro del regno celeste, sia stata abbandonata al suo destino e dimenticata.
Ambirà alla libertà, cercherà un riscatto, troverà un nuova vita completamente diversa da quello che era il suo destino. Con la più improbabile compagnia che abbia mai desiderato al suo fianco,  elevata a un rango speciale, avrà il compito di evitare una guerra tra il cielo e gli Inferi.
Accetterà di schierarsi con chi l’ha palesemente tradita?




Therry (Theresa, la ‘h’ è d’obbligo) Romano è una sognatrice, casinista e disordinata al punto giusto, madre di due figli, un lavoro in ente pubblico a Torino. 
Laureata in Scienze dell’Amministrazione indirizzo Comunicazione, vari corsi di Pedagogia e PA, impegnata in attività contro il cyberbullismo e i reati digitali, vari progetti sul web e collaborazione con il blog Romanticamente Fantasy.
All’attivo tre racconti brevi (un fantasy, una chick lit, un romance), una favola paranormal, un gothic romance, uno YA a cui è legatissima “Una Fairy per gli Scream’ dedicato a sua figlia.
Scrive perché ama farlo e nei suoi racconti, fa confluire emozioni e personaggi con cui si confronta nella vita di tutti i giorni.


Buona lettura!


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro