ANTEPRIMA "Andante con moto" di Vera Demes

Titolo: Andante con moto
Autrice: Vera Demes
Editore: Self  Publishing
Genere: Romanzo Rosa
Formato: ebook
Prezzo:   2,99  €
Data pubblicazione: 27 maggio 2017
Protagonisti: Matteo ed Euridice
Pagine: 409
Serie: Autoconclusivo

Pagina Autrice
BookTrailer


Un ragazzo simpatico e spavaldo, un vero talento calcistico, uno sciupafemmine dal cuore romantico. E una ragazza bionda e gentile. Una musicista introversa e malinconica, con un'anima libera, coraggiosa e selvatica, ricca di pensieri segreti, di dolcezza e di sensualità rivelata.
Può l'amore superare il tempo, lo spazio e l'ineluttabilità del destino?
Matteo non ama complicarsi la vita. È un ragazzo semplice e deciso e ha molto chiari gli obiettivi da raggiungere. Gioca a calcio da quando era un bambino e, nella sua vita, non ha mai impedito all'istinto di indicargli la strada.
Così, quando, grazie ad un incontro fortuito, sul suo cammino compare Euridice, ancora una volta l'istinto decide per lui tracciando chiaramente la parabola dei suoi sentimenti.
Ma la realtà è più complicata di una partita di calcio.
Euridice è taciturna, misteriosa ed introversa e, dietro al proprio violoncello e al suo modo esitante di affrontare la vita, nasconde terribili verità.
In un percorso di passione e desiderio, rinuncia, espiazione e struggente lotta contro il tempo, lui cercherà di salvarla. Per salvare sé stesso.





Vera Demes ha 50 anni, si divide tra la scrittura e progetti di sviluppo per l'inclusione sociale e la lotta alla disoccupazione. E' solitaria, romantica e sognatrice. Molte volte scompare, seduta davanti al mare, e le sue storie nascono sempre da queste fughe struggenti, sempre più frequenti e sempre più intense. Andante con moto è il suo dodicesimo romanzo.





Buona lettura!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro