ANTEPRIMA "Non scegliermi - Nulla è come sembra" di Natasa Ursic

Titolo: Non Scegliermi - Nulla è come sembra vo2
Autore: Natasa Ursic
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult
Formato: ebook
Prezzo ebook: 2,99 €
Personaggi: Mark - Danielle
Data pubblicazione: 2 Maggio 2017
Serie: The Unloved Series





Mark ritorna a Birmingham ed 'esprime il desiderio' di portare Danielle con sé. A Orlando dove lui studia e ha una vita sociale attiva,  Danielle incontrerà Nick che potrebbe essere la sua rinascita in tutto e per tutto. Lui potrebbe darle l'amore e la tranquillità che tanto desidera. Ci proverà in tutti i modi per conquistare Danielle, fino a fare un gesto inaspettato tanto da convincerla a tentare. Almeno finché Richard non le fa visita e manda all'aria l'autocontrollo della ragazza e tutto ciò a cui aveva lavorato.
Danielle chi sceglierà? Sarà una scelta giusta la sua o no? Il Clan, c'entra qualcosa in tutto questo?

Estratto 1

Pensiero di Nick

È fenomenale, ha degli sbalzi d'umore pazzeschi che però in fondo mi piacciono da morire. Sono divertenti e soprattutto, quando li ha, i suoi occhi diventano di un colore diverso. Un azzurro cielo indescrivibile, stupendi come non mai. Per non parlare di quando è felice o divertita. In quel caso, i suoi occhioni teneri, si colorano di un azzurro ghiaccio ipnotico e coinvolgente. Grigio azzurro invece, è il colore di quando è triste. Una ragazza dai molteplici colori ma pur sempre enigmatica.

Estratto 2

Pensiero di Danielle

 "Un giorno, potrà essere nostro. Se tu vorrai stare con me." Un brivido mi percorre la schiena, appena dice l'ultima frase. Nostro? Stare con lui? Ho dato questa impressione di nuovo?
  "A settembre me ne ritorno a Birmingham. Ho la scuola, gli amici, mio fratello, il..." mi giustifico. Non posso e non voglio, cambiare nuovamente tutto. Almeno non ancora.
  "Lo so" sussurra triste facendo sfregare i nostri nasi "e non sai quanto mi dispiaccia" m'interrompe. Neanche farlo apposta, sospiriamo entrambi. Le sue labbra sono fin troppo vicine e giuro di sentirle sfiorare le mie. "Beh, magari torni l'estate prossima e vieni a dormire qui, da me." Cosa? Lo conosco da poco, siamo usciti solo una volta e già mi chiede di dormire con lui? Di vivere con lui? Se per quello mi ha chiesto, seppur scherzando, di sposarlo.

Estratto 3

Pensiero di Danielle

  "Sei... sei così..." mormora contro il mio collo. Il suo lieve tocco mi provoca piacevoli brividi. Porto le braccia  intorno al suo collo e lo attiro a me. Come ho sempre sognato. Io e lui. "Non so cosa è peggio, vederti ora con questa mini o lo show di prima a casa. Sei così..." e mi bacia il collo. Succhia leggermente e poi ci soffia sopra.
  Ridacchio dal piacere del sentire le sue parole di apprezzamento. Getto indietro la testa per dargli più spazio e lui mi alza, facendomi avvolgere le gambe intorno alla sua vita facendomi sentire il gonfiore tra le sue gambe. "Hai sentito ciò che mi fai?" continua a lasciarmi leggeri baci sul collo fino ad arrivare all’angolo della bocca. 



Io sono Natasa Ursic, una ragazza abbastanza timida e permalosa che ha 30 anni.
Vivo in un paesino nel Giuliano (Friuli Venezia Giulia). Ho una splendida bimba di dieci anni. Mi piace leggere, quando il tempo me lo permette. Viaggio con la fantasia molto più spesso di quanto dovrei. 
Ho iniziato a scrivere questa storia circa tre anni fa e solo ora ho avuto il coraggio di pubblicarla e farla conoscere. Non mi definisco una scrittrice ma una scribacchina dei miei film mentali.
Da grande voglio fare la mamma a tempo pieno.


Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi