RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Cuori bugiardi" di Dora L Anne


Titolo: Cuori Bugiardi
Autore: Dora L. Anne
Formato: Ebook
Prezzo: 0,99 cent.
Casa editrice: Self
Genere: Erotic Romance
Data pubblicazione: 6 Marzo 2017
Protagonisti: Allyson Laine e Tristan Clark


Allyson Laine è una donna in carriera che rifiuta ogni tipo di relazione. Vive secondo il suo rigido schema in cui il lavoro viene prima di ogni cosa, persino di se stessa.
Convinta di avere in mano la promozione che ha sempre desiderato, si ritroverà ad avere a che fare con il suo nuovo collega, Tristan Clark, arrivato a Boston da Filadelfia proprio per soffiarle il posto.
Nonostante cerchi in ogni modo di ignorarlo, non può negare che Tristan sia affascinante e fin troppo sexy per i suoi gusti: la passione divamperà tra loro senza che lei riesca a evitarlo, mandando all’aria tutti i suoi piani e infuocando la posta in gioco…ma fino a quando?


Ed eccomi qui, di nuovo, con una recensione in anteprima. Sono felicissima e onorata che Dora mi abbia dato questa possibilità.
Questa volta l’autrice ha cambiato il suo genere, si tratta sempre di un romance, ma c’è qualcosa in più: ironia e divertimento. Sappiamo bene quanto le piace cambiare per tenere alto l’interesse del lettore.
Allyson è una donna in carriera che sta aspettando da tanto la sua promozione. E’ una donna cazzuta, decisa, cinica, stronza e che farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo. Non ha molte amicizie, il lavoro le occupa molto tempo, tranne Myra, la sua migliore amica e compagna di uscite serali durante le quali a volte concede a se stessa un po' di svago. Si è impegnata molto per arrivare dov’è, anche quando i suoi genitori non credevano in lei, ma nonostante questo non ha mai mollato. Ora che il suo sogno sta per realizzarsi, ottenendo la promozione tanto attesa, sbuca dal nulla Tristan.
Tristan è il suo rivale, il suo collega, devono collaborare per portare al termine un progetto e poi il vincitore avrà la promozione.
Come reagirà Ally secondo voi? Sarà tranquilla e collaborativa? Oppure acida e farà di tutto per raggiungere il traguardo senza farsi tanti scrupoli?
Allora, vi parlo un po’ del loro primo incontro “Caspita sembra il fratello gemello di Thor”
ahaha sul serio? Ma se è proprio lui. Cioè, lo avete visto? E’ Chris Hermsworth.
Sin dall’inizio tra loro c’è una palese attrazione fisica, che lei però cercherà di reprimere per concentrarsi sull’obiettivo. “Lui è solo il nemico, da sconfiggere a tutti i costi. Nient’altro.”
Tristan è un ragazzo sicuro di sé, affascinante, e provoca continuamente Allyson.
Come mai questo trasferimento all’improvviso? Cosa nasconde?
Il romanzo è scritto dal pov di lei, perciò non potremo conoscere i pensieri di lui, ma questo consente di mantenere un velo d’ombra su Tristian che poi verrà svelato.
Il romanzo è scorrevole, divertente e vi innamorerete di Tristan e forse vi sentirete come Allyson.
Passione, segreti, certezze, tutto verrà messo in discussione e quello che si era costruito rischia di essere distrutto dall'orgoglio, azioni offuscate dal dolore. Lo consiglio, alla prossima.





Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro