ANTEPRIMA "Rischierò per te" di Sara Cordioli

Titolo: Rischierò per te
Autore: Sara Cordioli
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo:1.99 €/6.45 €
Genere: Contemporary romance
Editore: Self-Publishing
Serie: Alluring men
Protagonisti: Madison e Andrew

Link d'acquisto
Fun page






Madison Davis odia New York. Non sopporta il tempo, non sopporta i grattacieli, non sopporta niente di quella città che dieci anni prima ha fatto da sfondo a ciò che le ha rubato la persona che amava di più al mondo.
Los Angeles sembra il posto migliore per vivere in solitudine, chiudendo fuori il mondo esterno, finché la morte improvvisa del padre non la obbliga a tornare nella Grande Mela, a camminare di nuovo tra quei grattacieli, a incontrare le persone da cui si era allontanata, a malincuore, dieci anni prima.
Andrew Collins è uno degli scapoli d’oro di New York, vicepresidente della società del padre continua a sopportare il fastidio delle cicatrici che una donna, anni prima, ha lasciato su tutta la sua famiglia. Convinto di non doversi legare più a nessuno per risparmiarsi sofferenze, si limita a passare da un letto ad un altro fino a quando la madre non lo mette alle strette con un matrimonio di convenienza.
Due persone decise a non affezionarsi più a niente e nessuno dovranno rivedere i loro piani quando il destino li mette uno sulla strada dell’altra.
Andrew sarà abbastanza forte da convincere Madison a restare?
E Madison sarà disposta a mettere in gioco tutto, a rischiare per lui?




Sara Cordioli è una giovane sognatrice a cui piace giocare a nascondino con una maschera che la dipinge forte e indistruttibile, quando in realtà ha un cuore tenero. Vive l’amore con i suoi personaggi e con loro soffre e gioisce, in ogni singola riga. Il sarcasmo e l’ironia sono il suo biglietto da visita ma sa essere anche dolce, gentile e affettuosa. Ama viaggiare, ama ballare e ama le scarpe col tacco, il suo shopping preferito lo fa in libreria e a Natale prova sempre un po’ di malinconia. La famiglia e le sue amiche sono fondamentali nella sua vita, adora circondarsi di persone ma ama anche starsene per conto suo. Prova un’irrefrenabile gioia per ciò che la vita le ha concesso e il suo desiderio più grande è svegliarsi sempre col sorriso sulle labbra. 

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro