ANTEPRIMA "Il sogno che ho di te" di Emanuela Aprile

Ciao librose, oggi vorrei segnalarvi il romanzo "Il sogno che ho di te" di Emanuela Aprile che esce il 9 dicembre 2016

Titolo: il sogno che ho di te

Autore: Emanuela Aprile

Casa Editrice: Self-pubblisher

Data pubblicazione : 09 dicembre 2016

Prezzo ebook: 1,99 €

Protagonisti: Eleonora e Alessio

Saga: Sergent series 1.

Genere: Contemporary Romance





Eleonora si trasferisce inaspettatamente lontano dalla sua amata Genova per sfuggire ai propri demoni. Affrontare una nuova sfida all'interno di una comunità per minori non è affatto semplice ma la donna non si arrende facilmente, non dopo ciò che ha vissuto. Il destino le regala una seconda possibilità e la giovane psicologa non vuole affatto sprecarla. Monopoli è una città splendida che la colpisce a primo impatto. I colori surreali e i paesaggi mozzafiato l’affascinano immediatamente proprio come il giovane ragazzo dagli occhi azzurro mare che incontra casualmente in un pub. Alessio, di giorno un affermato Sergente della Guardia Costiera e di sera un affascinante e galante “latin lover”, conoscerà finalmente l'amore vero, allo stesso tempo travolgente e dannatamente doloroso. Quell'amore per il quale si navigano mari inesplorati senza paura, quel sentimento che la burrasca mette a dura prova fino all'arrivo del sole benevolo.
Dal primo sguardo tra i due nasce un forte legame ma le difficoltà sono dietro l'angolo; il passato di Eleonora tornerà a galla mettendo a dura prova il loro sentimento.
Riusciranno a resistere alla burrasca? Complici una bambina dolcissima, il potere dello zucchero a velo ed una zia invadente, ecco a voi “Il sogno che ho di te”, una storia profondamente delicata che intreccia sentimentale e drammatico regalando una nuova speranza alla dolce Eleonora.

Estratti 
Alessio e Eleonora
"Sono scappata come una ladra per l'ennesima volta. Non riuscirò mai ad affrontare questo blocco. Il mio passato è ancora troppo presente. Un attimo prima sono convinta, un attimo dopo sono pronta a scappare. Sono una codarda, non ho le palle di affrontare la miriade di emozioni che Alessio mi regala. Non ho il coraggio di legarmi ad un altro uomo e renderlo partecipe della mia vita. Non ho la forza di mostrare me stessa per quella che sono: una fragile e stupida donna che ha affrontato la tragedia più grande che la vita infame potesse riversarle contro. Alessio ha avuto tanta pazienza con me e so che questa volta non mi perdonerà. Ho visto nei suoi occhi disperazione, paura, frustrazione…il solo pensiero che possa immaginare di essere lui il problema mi devasta, e sono convinta che per una frazione di secondo l’abbia davvero pensato. Quando sono tra le sue braccia mi sento al sicuro, così come quando le sue morbide labbra toccano le mie. Ma tutto questo ancora non basta per farmi sentire libera di vivere serenamente il presente."



Emanuela Aprile
Emanuela nasce a Monopoli, in provincia di Bari, nel 1988. Viveva fino all'età di vent'anni con mamma e papà, studiava e lavora contemporaneamente, fino a quando un bel giorno decide di assecondare la sua passione per la divisa, arruolandosi in Marina. Armata di pazienza e valigie più grandi di lei al seguito, si trasferisce in Abruzzo dove inizia la sua carriera militare con un sorriso a trentadue denti sul viso. Operatore Radio presso il Corpo delle Capitanerie di Porto, cerca di svolgere brillantemente e con professionalità il suo lavoro. In quel di Vasto conosce la sua dolce metà con la quale condivide le belle giornate ormai da sei anni e stanzia progetti per il futuro. Compatibilmente con gli impegni lavorativi, consegue una Laurea Magistrale in Consulenza per i servizi alla persona e alle imprese, che le darà modo di avvicinarsi alla realtà minorile e non solo. Amante del mare e degli animali, è un'inguaribile romantica ed appassionata di romanzi rosa. La passione per la scrittura nasce in un periodo particolare della sua vita, dove sente l’esigenza di mettere tutto nero su bianco. Il sogno che ho di te è il suo romanzo d’esordio. In stesura attualmente il secondo volume della serie, intitolata “Sergent Series”, e disponibile su Amazon un altro lavoro della stessa pubblicato da self “La sinfonia del mio cuore”.

Pagina facebook autrice: https://www.facebook.com/Emanuela-Aprile-autrice-869280479806944/?fref=ts

Booktrailer :

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "Deviant" di Ellie B. Luin

REVIEW TOUR - RECENSIONE "Jaded" di Robin C.

RECENSIONE - Il narratore di storie, di Rita Nardi

RECENSIONE - La sposa gitana, di Carmen Mola

RECENSIONE - La piccinina, di Silvia Montemurro